P.F.L. PREVENZIONE FORMAZIONE LAZIO

Lettera di presentazione

lunedì 7 giugno 2010

-

Abbiamo il piacere di comunicarti che è operativo l’Ente  P.F.L. PREVENZIONE FORMAZIONE LAZIO, l’Organismo Paritetico previsto dal D. Lgs  81/2008 che si occuperà di formazione e prevenzione sulla sicurezza del lavoro.
P.F.L. è stato costituito da FEDERLAZIO, C.N.A.  Lazio,  F.I.L.L.E.A. C.G.I.L. Roma e Lazio, FILCA CISL Lazio e Fe.N.E.A.L.  U.I.L. Roma e Lazio.



P.F.L.  subentra all’Agenzia PF di Edilcassa del Lazio, erogando corsi di formazione e certificando  l’avvenuta formazione con il rilascio degli attestati ai sensi di legge.
Intenzione prioritaria è quella di potenziare il  servizio di formazione e prevenzione a favore dei lavoratori e delle imprese  tenendo conto degli obblighi normativi sulla sicurezza nei posti di lavoro.
Il  nuovo Ente è operativo nella sede di Roma in via Angelo Bargoni 8 Scala A 4°  piano Interno 8, di fronte gli uffici EDILCASSA DEL LAZIO.
Il  Direttore è il Sig. Paolo Ivano Cuccello.
Il  Presidente è il Sig. Marco Carletti, il Vice Presidente è il Sig. Antonio  Fainella, i Consiglieri di Amministrazione sono i Sigg. Macale Stefano, Sannino  Francesco, Giuseppe Giordano e la D.ssa Anna Rita Proietti.
Per ogni ulteriore informazione potete contattare il  Dott. Fabio Lozzi ai seguenti recapiti: TEL 0645435819 FAX 0658303145 Email info@epfl.it
Cordiali saluti

Altre notizie